Luigi Calagna e Sofia Scalia diventeranno presto marito e moglie. Il duo molto amato dai bambini, noto come i Me Contro Te, hanno condiviso nelle scorse ore un importante aspetto della loro vita personale con i fan. A settembre 2025 convoleranno a nozze. L’inaspettata notizia è arrivata sui social domenica 2 febbraio, a distanza di quasi quattro anni dalla proposta di matrimonio. Dopo anni di attesa, dunque, Luì e Sofì sembrano davvero pronti a giurarsi amore eterno. “Dopo una lunga carriera come damigella, finalmente questa volta sembra essere arrivato il mio turno di fare la sposa”, è con queste parole che la ragazza ha confermato l’annuncio.
I Me Contro Te si sposano, l’annuncio sui social
La lieta notizia è stata data dai Me Contro Te con un post pubblicato su Instagram. Nel video Luigi Calagna e Sofia Scalia appaiono “travestiti” da sposi, con tanto di velo sulla testa di lei, mentre dispiegano un cartellone bianco che recita “Ci sposiamo!” e poi la data: “Settembre 2025”. La marcia nuziale in sottofondo e una pioggia di coriandoli dorati non lascia alcun dubbio: la coppia è pronta a compiere l’importante passo. Nel testo a corredo, soltanto una parola: “Finalmente”.
Adesso inizia dunque il conto alla rovescia per quello che sarà l’evento dell’anno per tutti i fan che, con i Me Contro Te, sono cresciuti. Il duo infatti ha ben dieci anni di attività alle spalle e in questo arco di tempo si è fatto amare da grandi e piccini. Immediata è stata la risposta dei follower che, nei commenti del post Instagram, hanno espresso tutto il loro affetto. Inoltre, qualcuno ha voluto fare delle supposizioni su quella che sarà la data fatidica. Il 2 settembre pare essere il giorno più gettonato, ovvero a sette mesi esatti dall’annuncio fatto sui social.
La proposta sul Lago di Como dei Me Contro Te
Il matrimonio di Luigi Calagna e Sofia Scalia era nell’aria già da tempo, ma qualcuno quasi non ci sperava più. L’annuncio infatti è arrivato a distanza di ben quattro anni dalla proposta di matrimonio, fatta in modo principesco sul Lago di Como. I due si sono fatti attendere non poco e ciò ha provocato anche qualche rumors e persino “teorie del complotto”. Nel corso degli anni, infatti, alcuni hanno ipotizzato che ci fossero delle questioni di marketing dietro alla proposta di matrimonio. Altri hanno pensato che si fossero lasciati, ma non volessero dirlo al pubblico. Luì e Sofì, però, hanno sempre chiarito di essere più innamorati che mai e hanno spiegato di avere posticipato la data del matrimonio a causa dei troppi impegni lavorativi. Adesso finalmente sono riusciti a trovare il tempo per pianificare il giorno del loro attesissimo Sì.