A Terrasini, lo chef da una stella Michelin Giuseppe Costa ha dato vita al Salotto sul Mare: un luogo magico, romantico, un accogliente e suggestivo salotto sospeso tra mare e cielo. “È la mia idea di bistrot”, spiega lo chef.
La tradizione incontra l’innovazione con lo chef Giuseppe Costa
Piatti della tradizione, materie prime d’eccellenza e una visione innovativa, oltre ovviamente alla già riconosciuta maestria di Giuseppe Costa, creano un connubio che rende l’esperienza culinaria al Salotto sul Mare unica.
È un posto pieno di energia, dove si viene sorpresi da un’esperienza autentica e coinvolgente, impreziosita dalla fusione vincente di profumi, suoni e sapori caratteristici. La cucina, di altissimo livello, è resa accessibile grazie al concept di bistrot, e vive in perfetta armonia con la suggestiva location che la ospita.
La grande terrazza coperta, aperta sette giorni su sette, a pranzo e a cena, offre uno sguardo sul mare, sempre diverso ma affascinante in tutte le stagioni, con il vento, con la pioggia o sotto il sole dell’estate.
“Il Salotto sul Mare è il fiore all’occhiello della mia cucina”
“Il cambiamento è stato fondamentale per la vita di tutta l’attività – che comprende anche Il bavaglino, ristorante insignito nel 2018 di una stella Michelin, che ancora oggi mantiene – e sicuramente il Salotto sul Mare rappresenta il fiore all’occhiello di quella che è la vitalità della mia cucina”, conclude lo chef Giuseppe Costa.