“Affrontare la menopausa non è facile, ma se lo si fa con leggerezza è meglio, molto meglio”. A dirlo è Daniela Pupella, il cui nuovo spettacolo teatrale, dal titolo Più o meno pausa, si prospetta con una “passeggiata” per i diversi sentieri che la donna scopre, attraversa e affronta in questa sua particolare fase della vita. La prima messa in scena è in programma venerdì 24 gennaio alle ore 21 al teatro Sant’Eugenio di Palermo, poi ci saranno due repliche nei giorni a seguire.
“Più o meno pausa”, lo spettacolo al teatro Sant’Eugenio di Palermo
La poliedrica attrice palermitana Daniela Pupella è dunque protagonista di Più o meno pausa. Animerà il palco accompagnata dalla musica del giovane Francesco Bologna. Lo spettacolo teatrale è scritto da Marco Pomar, Francesca Picciurro e dalla stessa Daniela Pupella, oltre a essere diretto dalla sorella di quest’ultima Lavinia Pupella. Le scenografie sono di Alessandro Pupella S.
Daniela sul palco e Lavinia alla regia condurranno dunque il pubblico in un viaggio alla scoperta del mondo femminile, ricchissimo di sfumature da vivere. Un percorso animato dall’energia vulcanica dell’artista palermitana, che, spaziando da personaggi comici e dissacranti a personaggi duri e tragici, è riuscita a diventare una delle attrici più talentuose e amate del panorama palermitano. Ora è pronta a conquistare il suo pubblico, soprattutto quello femminile, raccontando la menopausa in chiave ironica e divertente.

Tutti gli appuntamenti con “Più o meno pausa”
Gli appuntamenti con Più o meno pausa sono tre: venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 gennaio. Il venerdì e il sabato lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, mentre la domenica sarà alle 17.45.