Aspetti planetari belli e positivi caricano l’oroscopo settimanale, che anticipa le festività, di tanta positività per Gemelli, Bilancia e Acquario, i segni d’aria. Si accendono invece le voglie di Ariete e Leone, i fuoco. Anche il Sagittario se la caverà bene riuscendo in qualcosa di importante. Gli acqua, Cancro, Scorpione e Pesci, vorranno riposare dopo tante fatiche. I terra presteranno la loro attenzione a tutto ciò che è necessario fare, tranne i Capricorno, che si potranno dare al relax.
Oroscopo settimanale Ariete
Per voi Ariete il Sole, ancora in trigono dall’amico Sagittario, sta sopperendo alla mancanza di energia da parte di Marte, il vostro pianeta guida che si è fermato in Leone in moto retrogrado. L’oroscopo prevede una certa stanchezza ed una precisa volontà di stare meglio comodi, con meno fastidi possibile. Venere, dal canto suo, in posizione amica, sta facendo di tutto per convincervi a passare questa settimana all’insegna del comfort e dei sentimenti.
Oroscopo settimanale Toro
Coraggio, cari Toro. Le cose per voi si mettono decisamente meglio. La bella Venere, pur rimanendo in quadratura dal glaciale Acquario, convincerà lo zodiaco a mutare le sorti del vostro oroscopo, visto che sia con Urano che con Giove si farà capace di compiere delle piccole magie, alleggerendo un periodo che si preannunciava alquanto pesante. Tenete quindi duro e abbiate fede nelle grandi capacità della bella dea dell’amore, fino a sabato, quando il Sole entrerà in Capricorno, facendo scoccare l’inverno zodiacale e portando energia e fortuna ai segni di terra.
Oroscopo settimanale Gemelli
È bellissimo per voi Gemelli assecondare questa meravigliosa voglia di stare bene e di voler a tutti i costi utilizzare quella Venere in trigono. L’aspetto è ideale per sorvolare amorevolmente su chiacchiere e discorsi inutili, nonché per vivere la voglia di essere ancora una volta curiosi. Sarà una settimana in cui vi confronterete con molte persone e avrete a che fare con tutti quelli che vi stanno intorno in una maniera disinvolta e piena di brillante ironia. Ottimo l’amore.
Oroscopo settimanale Cancro
Se voi Cancro desideravate un po’ di pace e di serena armonia, eccovi accontentati. Il cielo infatti fa ruotare i pianeti, generando un oroscopo congeniale, fatto di calma e di sicurezze affettive, che vi addolciscono molto e che vi danno il giusto spazio per mettervi al sicuro, che sia nella vita in generale, che sia semplicemente nel comfort del divano. Tutto scorrerà placidamente, magari senza troppe novità, m sicuramente con la voglia di stare bene e di godere di quanto l’amore ha in serbo per voi.
Oroscopo settimanale Leone
Approfittate degli ultimi giorni di Sole in trigono dal Sagittario, cari Leone, poiché la forza del vostro astro andrà sfruttata fino all’ultimo. Venere in opposizione vi aspetta al varco, magari per porvi qualche domanda, magari per sentirvi vicino. Il cielo è decisamente molto desideroso di mettervi alla prova e chiarirà a voi re dello zodiaco la realtà dei vostri affetti, misurandone gli effetti. È una settimana molto decisiva per evincere una serie di verità necessarie.
Oroscopo settimanale Vergine
L’oroscopo settimanale dei Vergine prevede una certa emozione costante, che vi fa sentire tutto in maniera molto intensa. Qualcuno standovi vicino vi potrebbe rimproverare la troppa logorrea o il fatto che non riuscite a spostare i pensieri da un argomento fisso. Eccovi ancora una volta a lavorare su voi stessi, facendo in modo di compiere una serie di operazioni che mitigheranno di molto la vostra maniera di fare. Forse i pianeti vi spingono a fare tutto ciò che potete, a compiere sforzi ulteriori, ma ci penserà l’amore a farvi rilassare come meritate.
Oroscopo settimanale Bilancia
La bella Venere, il pianeta di voi Bilancia, sta compiendo l’aspetto più bello che l’oroscopo preveda. Nel corso di tutta questa settimana sarete beatamente coinvolti dall’amore e dall’ambizione di essere felici. Il trigono Giove in Gemelli e Venere in Acquario sta compiendo dei veri e propri miracoli per voi, che state vivendo un momento di magica ripresa in amore. Nel frattempo potreste gestire molte vicissitudini fortunate, che vi danno felicemente ragione in quel credere sempre che le cose possano migliorare.
Oroscopo settimanale Scorpione
L’oroscopo settimanale dello Scorpione lascia poco spazio per essere leggeri e spensierati. Gli impegni si sono infittiti e voi siete pronti a dare il massimo, consapevoli che la puntualità di questo periodo sarà portatrice di tante svolte lavorative. La vostra soglia di attenzione non verrà deconcentrata e non permetterete che le distrazioni abbiano il sopravvento. Il vostro cielo però prevede già dal weekend l’inizio di una fase molto bella, proprio perché la solidità dell’inverno da sabato vi darà risultati molto più concreti.
Oroscopo settimanale Sagittario
Per il Sagittario l’ultima settimana in compagnia del benefico Sole, che sfrutterete al massimo, non esitando a prendere in mano situazioni e rapporti importanti. Il vostro cielo è davvero molto attivo e l’oroscopo che si genera è promettente per sanare una serie di sospesi ai quali tenete molto. Nella prospettiva del nuovo vi muoverete, non facendo certo economia di sogni e desideri, che potrebbero davvero inverarsi in maniera plastica e significativa. In amore ancora qualcosa dal passato che sembra trascinarvi in direzioni trasognate e trasognanti.
Oroscopo settimanale Capricorno
Cari Capricorno, state già attendendo l’ingresso del Sole nei vostri gradi. Eccovi pronti a vivere qualcosa di veramente unico. L’inizio del vostro compleanno zodiacale quest’anno sarà segnato da una grande voglia di vivere e di gestire le cose in maniera positiva. Tutto nel vostro mondo sembra rispondere alla calma e alla quiete che vi siete ritagliati. Avrete in questa settimana tutto lo spazio per vivere l’amore in maniera completa e non soffocata dal lavoro o dai vostri mille progetti.
Oroscopo settimanale Acquario
In questa settimana voi Acquario siete più empatici del solito. Siete consci dei tanti cambiamenti che l’oroscopo suggerisce. Non vi sentite più di appartenere ad un’epoca così caotica. In voi si ravvisa per adesso una voglia di pace e di armonia, ma sarete sensibilissimi ai tanti mutamenti intorno a voi, in particolare a quelli di persone care che stanno vivendo un periodo molto denso di vicissitudini. State lontani da persone troppo problematiche, ma sfruttate nel contempo la vostra enorme influenza per far stare meglio chi amate.
Oroscopo settimanale Pesci
Pesci, sarete ben lieti di sapere che è l’ultima settimana caotica per questo anno. Dal weekend il Sole dismette la quadratura dal Sagittario, scivolando in Capricorno e dando il via all’inverno. Eccovi pronti a vivere al meglio la magia del Natale, anche se per tutta la settimana Giove vi subisserà di cose da fare per fare in modo di accontentare tutti. Le condizioni intorno voi cominciano a migliorare, sia in famiglia che nel lavoro. Gioirete di piccoli e grandi successi.