Battute, monologhi, imitazioni e performance di beatbox: questo e molto altro è racchiuso nel nuovo spettacolo di Manlio Dovì.
Domenica 22 dicembre, la comicità dell’artista palermitano animerà il pubblico del Teatro Neglia di Enna con il varietà Facce ride show. Prodotto e distribuito da Tramp Management, lo spettacolo inaugura l’11esima edizione di Voci di Sicilia. Rassegna organizzata da Eventi Olimpo con la direzione artistica di Peppe Truscia e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna.
“Facce ride show”, il nuovo spettacolo di Manlio Dovì
Manlio Dovì porta in scena la sua esperienza nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, condensandola in Facce ride show. Si riderà con l’imitazione delle voci e della gestualità dei maestri della comicità e della loro arte immortale. Il cabarettista Manlio Dovì si esibirà in un mix di comicità declinata in settanta minuti di canzoni, boutade, monologhi, imitazioni, beatbox.
Scritto a quattro mani con Antonio Di Stefano, lo show di Manlio Dovì è un varietà comico musicale che mette in luce tutte le sue doti di interprete, imitatore, fine dicitore e ballerino. Dalle parodie di personaggi d’attualità, e tanti altri che la televisione ha reso famosi con gli spettacoli del Bagaglino, ai monologhi satirici. Dalle imitazioni di cantanti celebri alle maschere immortali. Da Frank Sinatra a Ray Charles, da Charlot a Totò. Un caleidoscopio di volti e luci che si concentrano e si rincorrono con un ritmo che non lascia respiro.
L’appuntamento con Manlio Dovì e il suo Facce ride show è domenica 22 dicembre, presso il Teatro Neglia di Enna, all’interno della rassegna “Voci di Sicilia”. Inizio ore 20.30. Organizzazione e promozione a cura di Eventi Olimpo con la direzione artistica di Peppe Truscia.