venerdì | 15 Novembre | 2024

ultimi articoli

Vittoria Cucine, quando una storia d’amore inizia nella cucina dei sogni davanti a una carbonara

Vittoria Cucine, a Palermo, è il luogo perfetto per chi è alla ricerca di un ambiente confortevole e che accontenti le proprie esigenze. È grazie ai suoi professionisti che si può anche... coronare il proprio sogno d'amore

Era il 2014. In una discoteca affollata, tra musica e sguardi furtivi, Alessia e Alessandro si incontrano per la prima volta. Un incrocio di occhi, un sorriso che fa scoccare la scintilla. Nessuno dei due sapeva che quella sera avrebbe cambiato per sempre le loro vite. Qualche giorno dopo, lui le propone un primo appuntamento semplice ma sincero: nessun ristorante esclusivo o cene elaborate, solo loro due, una cucina (firmata Vittoria Cucine) e gli ingredienti per una carbonara. “È stata la carbonara più buona che avessi mai mangiato – ricorda la ragazza – e, anche se allora non lo sapevo, sarebbe diventata la ricetta simbolo della nostra storia d’amore”.

Così, tra una forchettata e una risata, nasce un legame profondo, alimentato da gesti autentici e momenti vissuti insieme. Alessia, agronoma impegnata nell’azienda di famiglia, e Alessandro, ingegnere ambientale a Roma, trovano nella cucina un rifugio dove condividere la quotidianità, parlare dei loro sogni e progetti futuri. Nonostante le sfide della vita, il loro amore cresce, anno dopo anno, fino al luglio del 2024, quando finalmente si sposano, realizzando il sogno di una vita insieme.

Vittoria Cucine, progetti su misura per soddisfare ogni esigenza


Il fulcro della casa di Alessandro e Alessia? La cucina, realizzata con cura da Vittoria Cucine, che è diventata il cuore pulsante della loro quotidianità. Con un progetto su misura, creato per soddisfare i desideri della coppia, un team di professionisti ha trasformato questo ambiente in uno spazio di condivisione e complicità. Ogni sera, fianco a fianco, i due sposi si ritrovano davanti al piano cottura, raccontandosi la loro giornata, mentre preparano insieme il loro piatto preferito. La cucina non è solo uno spazio funzionale, ma il vero scrigno della loro felicità, dove nessun dettaglio è stato lasciato al caso: materiali pregiati, finiture eleganti e un design tutto italiano, che riflette perfettamente la loro personalità.

Vittoria Cucine, brand palermitano con progettisti con pluriennale esperienza, ha saputo cogliere i desideri e risolvere le necessità di Alessia e Alessandro, traducendoli in un ambiente su misura, capace di raccontare la loro storia d’amore attraverso ogni singolo elemento. La cucina è diventata il simbolo del loro legame, un luogo dove ogni giorno si celebra l’amore, attorno alla tavola e ai fornelli. La carbonara? Oggi è solo uno dei tanti piatti che Alessandro prepara con amore, ma rimane sempre quello che più li rappresenta. Ed è proprio lì, in quella cucina Vittoria, che si riscrive ogni giorno la loro ricetta più preziosa: quella della felicità.

DM2A0544 Modifica 2 - Be Sicily Mag
Il team di Vittoria Cucine


Con Vittoria Cucine ogni cucina racconta una storia e ogni storia ha il suo sapore unico.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img