Belen e Cecilia Rodriguez hanno scelto la Sicilia per la campagna promozionale del loro brand di costumi, combinando lavoro e momenti di relax. “Me Fui”, creato proprio dalle showgirl argentine, ha infatti scelto di promuovere la propria linea pensata per l’estate 2025 scegliendo come location una serie di spiagge netine, in provincia di Siracusa, nel sud est dell’Isola.
Il set fotografico con protagoniste Belen e Cecilia Rodriguez in Sicilia
Proprio nella zona di Noto e fino a San Lorenzo, Belen e Cecilia Rodriguez sono impegnate da qualche giorno in numerosi scatti, circondate da un team di truccatori e di stylist che stanno dando vita alla campagna pubblicitaria del brand. Ad accompagnare il lavoro delle modelle, soprattutto nella giornata di mercoledì 9 ottobre, un caldo davvero afoso, con temperature che hanno addirittura superato i 35 gradi e qualche nuvola di troppo che ha “costretto” a sospendere lo shooting a causa delle problematiche legate alla luce.
La costosissima location scelta dalle sorelle argentine per il soggiorno
Nonostante la natura prettamente professionale della visita, Cecilia e Belen Rodriguez non hanno rinunciato al grande comfort, e, soprattutto, al fascino unico di una dimora tra le più esclusive e straordinarie della zona. La scelta, infatti, è ricaduta su una caratteristica villa immersa nella campagna siciliana, che unisce modernità e tradizione tra giardini lussureggianti, frutteti e splendidi viali.
Non lontana dalle famosissime spiagge di San Lorenzo e Marzamemi, la tenuta Baroniblei (questo il nome della struttura che ospita le sorelle) offre una vista incantevole sulla riserva di Vendicari. Gli spazi interni sono un vero capolavoro di design con grandi pavimenti in cemento marmorizzato, ampie vetrate e dettagli rigorosamente in ceramica siciliana. Non manca, poi, una stupenda piscina a sfioro.