venerdì | 15 Novembre | 2024

ultimi articoli

Quintocanto Sea Spa, un’oasi di benessere al Molo Trapezoidale di Palermo

Una struttura da 250 mq, quattro cabine massaggio, una sauna, un bagno turco e una Private Spa elegante e accogliente: tutti i servizi di Quintocanto Sea Spa, la nuova realtà creata da Giovanni Ruisi al Molo Trapezoidale di Palermo

Sea come mare, ma anche come Scienza Estetica Avanzata. All’interno del Molo Trapezoidale, a Palermo, nasce una nuova realtà per il benessere del corpo e della mente: il Quintocanto Sea Spa.

La struttura del Quintocanto Sea, la Spa a Palermo

La struttura si sviluppa su una superficie di 250 mq, al cui interno si trovano: quattro cabine massaggio, quattro spogliatoi, una piscina, una sauna, un bagno turco e una elegante e accogliente Private Spa. Uno spazio riservato alle coppie, quest’ultimo, ad uso esclusivo, che ospita una sauna, una doccia emozionale con cromoterapia e un’area relax. L’atmosfera elegante e raffinata, la suggestiva musica di sottofondo e la sensazione di esclusività renderanno questi momenti indimenticabili.

Quintocanto Sea Spa nasce dall’idea di Giovanni Ruisi, imprenditore e proprietario del Quintocanto Hotel & Spa, di proporre un’alternativa più contemporanea rispetto ai tradizionali trattamenti olistici che la SPA del Quintocanto offre da circa vent’anni a Palermo.

Scienza Estetica Avanzata da Quintocanto Sea Spa: i servizi

L’introduzione di tecnologie di ultima generazione garantisce trattamenti specializzati come il laser per l’epilazione o il lift face, che offre risultati visibili nel rassodare e ridurre i segni dell’invecchiamento. Attraverso movimenti e tecniche specifiche il lift face, lavora sui tessuti cutanei, stimolandone la produzione di collagene e migliorando così l’elasticità della pelle.

Per il corpo, il body slim, che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, modellando la silhouette e rendendo la pelle più soda e compatta. Una combinazione di trattamenti olistici e di tecnologie avanzate, che garantiranno risultati più efficaci e visibili.

DM2A0280 - Be Sicily Mag
Il team del Quintocano Sea Spa

Lo staff del Quintocanto Sea Spa, insieme alla figlia di Giovanni Ruisi, Giulia, sarà ben lieto di accogliervi e seguirvi durante questa meravigliosa esperienza in cui la cura della persona viene messa al centro di questo nuovo progetto.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img