lunedì | 21 Ottobre | 2024

ultimi articoli

“Mare fuori”, il cast a Catania: gli attori di Beppe, Carmela e Mimmo accolti da oltre 300 fan

Domenica 20 ottobre il centro commerciale Porte di Catania ha ospitato alcuni membri del cast della serie evento RAI “Mare Fuori”: fan in delirio.

Gli appassionati di serie tv si sono riuniti domenica 20 ottobre a partire dalle ore 17 presso Porte di Catania. Il centro commerciale, situato nella periferia della città etnea, ha ospitato infatti il cast di Mare Fuori, che da anni appassiona e coinvolge diverse generazioni. Milioni, infatti, sono i telespettatori rimasti incollati allo schermo per seguire, puntata dopo puntata, l’evolversi delle vicende dei protagonisti, che vivono in un immaginario istituto penitenziario partenopeo. Adesso RAI Fiction è pronta a lanciare l’ultima stagione. I più appassionati non vedono l’ora di scoprire qualche indiscrezione sulla trama. È anche a questo proposito che anche in Sicilia una gran folla ha accolto con applausi scroscianti i suoi beniamini. Nello specifico Vincenzo Ferrara (Beppe), Giovanna Sannino (Carmela) e Alessandro Orrei (Mimmo). 

“Mare fuori”, un successo senza precedenti

La notizia dell’arrivo del cast di Mare Fuori aveva già nei giorni scorsi fatto esplodere i canali di prenotazione del pass messi a disposizione dal centro commerciale Porte di Catania. Da mercoledì 16 fino a venerdì 18 ottobre i più fortunati sono riusciti a prenotare uno dei 200 biglietti gratuiti previsti. Troppo pochi, agli occhi degli appassionati. Nonostante l’organizzazione minuziosa ed attenta, non è mancato dunque il malcontento sul web. È per questo che sono stati inseriti altri 100 pass. Essi hanno consentito ai fans di mettersi in fila nell’area transennata ed attendere il proprio turno per salire sul palco ed interagire con gli attori ospiti. Non sono mancati chiaramente i selfie con i propri beniamini.

Le domande agli attori e le indiscrezioni sulla nuova stagione

Gli attori che interpretano Beppe, Carmela e Mimmo in “Mare fuori” sono stati acclamati dai presenti tra applausi e sorrisi. Appena arrivati sul palco, si sono apprestati a rispondere alle varie domande formulate dal presentatore del Meet&Greet. Curiosità che vertevano principalmente sul ruolo che ognuno di loro ha all’interno della serie. Un modo per scoprire alcuni aneddoti ma anche le difficoltà annesse, vista la delicatezza dei personaggi interpretati. Ed è proprio su queste difficoltà che Alessandro Orrei – alias Mimmo – si è soffermato nel corso dell’evento. Il suo, come ha ammesso, è infatti un ruolo non facile ma a cui deve molto e che lo sta ripagando per tutto l’impegno costante dedicatogli.

La buona notizia ad ogni modo è che Mare Fuori 5 arriverà presto: nel 2025 i fans della serie potranno nuovamente addentrarsi tra gli intrecci dei giovani dell’IPM di Napoli. E, a quanto pare, arriveranno nuovi personaggi che arricchiranno il cast: un gruppo di detenuti del nord che scombineranno – ancora una volta – gli equilibri precari del carcere partenopeo. I fan non vedono l’ora.

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img