La pizzeria Mastunicola travolge Palermo con grandi novità. La sua rete è stata infatti ancora di più estesa, diventando più veloce e smart, grazie a Fastunicola, il nuovo locale in via Venezia n.100, situato di fronte a quello più conosciuto del medesimo brand nel centro storico della città, specificatamente dedicato all’asporto. È qui che sarà possibile ordinare e portare a casa pizza al trancio, in pala e fritti. Ma anche gustarla velocemente sul posto, grazie ai “soli” 15 posti a sedere.
Fastunicola, la pizza da asporto di Mastunicola
Da Fastunicola nel centro storico di Palermo sarà possibile gustare sei proposte di pizza classiche, affiancate da nuovi gusti che cambiano settimanalmente. La qualità tipica di Mastunicola abbraccia dunque la velocità del fast food nel nuovo locale che, sette giorni su sette, propone ai clienti la classica pizza, anche da asporto. Ma la principale differenza rispetto a un normale delivery è nei condimenti, che arriveranno a casa separatamente rispetto al cartone della pizza. In questo modo la preparazione può essere conclusa autonomamente, dando a tutti la possibilità di assaporare la pizza come se si mangiasse al locale.
Anche nella realizzazione degli impasti, Fastunicola mantiene la stessa qualità del brand principale. Essi vengono preparati con farine Petra e sono ad alta idratazione e digeribilità, con particolare attenzione alla croccantezza.