giovedì | 21 Novembre | 2024
MARCO PETROLITO
MARCO PETROLITO
A contraddistinguermi è la passione per la musica e l'arte. Ma amo anche viaggiare ed il buon cibo. E vivo di sport. Giornalista da quasi 20 anni per provare a raccontare e a trasmettere, con la scrittura, le emozioni legate al mio mondo.

ultimi articoli

Fabrizio Corona in vacanza a Noto: “La mia terra è unica, mio figlio si nutrirà della sua bellezza”

Fabrizio Corona e Sara Barbieri, in attesa del loro primo figlio, si concedono qualche giorno di relax in Sicilia, terra di origine dell'ex re dei paparazzi

MARCO PETROLITO
MARCO PETROLITO
A contraddistinguermi è la passione per la musica e l'arte. Ma amo anche viaggiare ed il buon cibo. E vivo di sport. Giornalista da quasi 20 anni per provare a raccontare e a trasmettere, con la scrittura, le emozioni legate al mio mondo.

Fabrizio Corona e la fidanzata Sara Barbieri in vacanza da una settimana nel siracusano: il celebre personaggio, che, nel bene e nel male, riesce sempre a far parlare di sé, sta soggiornando in una lussuosa villa con piscina e splendida vista a Noto. È da questa location che ha postato delle foto su Instagram che lo ritraggono (alcune quasi completamente nudo) prima di dar vita, da buon siciliano, a un toccante messaggio sulla “sua” isola e le sue splendide atmosfere “in grado di regalare sempre sensazioni uniche”.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri, vacanza a Noto in attesa di diventare genitori

È Noto, capitale del barocco, dunque, la meta in cui l’indiscusso “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, 50 anni lo scorso marzo, ha deciso di portare la sua Sara Barbieri, in dolce attesa. In un video abbraccia teneramente la sua compagna, scatenando, sul suo profilo Instagram, i commenti di decine di migliaia di fans, molti dei quali si aspettavano anche una proposta di matrimonio.

Per il momento, tuttavia, pare che tutte le attenzioni siano rivolte verso il nascituro, che sarà un maschietto (il secondo per Fabrizio Corona dopo Carlos Maria, avuto dalla relazione con Nina Moric). “Aspettiamo il futuro, lo accoglieremo a braccia aperte, è una nuova vita. La bellezza dev’essere anche e soprattutto consapevolezza. Intanto è estate, un’altra splendida estate di libertà”, ha scritto.

La Sicilia di Fabrizio Corona

La visita a Noto per Fabrizio Corona è stata dunque anche occasione per ribadire il legame con le sue origini, che vuole trasmettere al figlio. “Eccomi nella mia Sicilia, la mia splendida terra, da qui tutto è remoto, lontano e silenzioso. I problemi assumono un’altra forma, bisogna solo farsi trascinare da questa energia. Il mio bambino in arrivo deve nutrirsi di questa sconfinata bellezza, portasela dentro e farne tesoro. Questa luce mi ha accompagnato nei momenti più bui ed è la stessa che abbraccia il mio amore, i miei amori. Non esiste altro perché altro non ha senso”, ha concluso. 

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img