Palermo celebra la primavera con uno degli eventi più attesi dell’anno: il Color Party. L’appuntamento quest’anno è per sabato 27 Aprile dalle 11:00 alle 21:00 presso il Parco di Villa Filippina, che diventerà il palcoscenico di un’esperienza indimenticabile, ricca di musica, gioia e, soprattutto, colori.
Il clou dell’evento, il Color Party, prenderà il via alle 16:00, ma si consiglia di arrivare al parco già qualche ora prima in modo da assicurarsi le bustine di colore acquistabili in loco e non perdere nemmeno un istante di questa festa emozionante. Nell’attesa si potranno visitare gli stand dell’area ristoro, quelli dedicati alla musica e all’artigianato e l’area kids.
L’ingresso a Villa Filippina per il Color Party è gratuito, ma su prenotazione. Chi è sprovvisto di quest’ultima potrebbe non riuscire ad entrare, data la capienza limitata dell’area.
Color Party a Palermo: le regole
Per coloro che si uniranno al Color Party, gli organizzatori hanno diffuso alcune linee guida importanti da tenere a mente per godersi l’esperienza nel migliore dei modi:
- L’apertura delle porte è alle 11:00, ma il Color Party inizia alle 16:00. Assicuratevi di arrivare entro l’ora di pranzo per garantirti l’accesso.
- I colori utilizzati sono al 100% naturali e sicuri, ma se soffri di asma o problemi respiratori, è consigliabile non partecipare.
- Sono consigliati vestiti comodi e “sporcabili”. Puoi anche indossare occhiali da sole e bandane per proteggere gli occhi e la bocca.
- Rispetta l’ambiente. Getta i rifiuti negli appositi contenitori per mantenere il parco pulito e sicuro per tutti.
- I colori potrebbero danneggiare i dispositivi elettronici, quindi assicurati di proteggerli adeguatamente se desideri portare con te il tuo telefono o la tua fotocamera.
- È disponibile un’area ristoro nel parco per rinfrescarsi e mangiare durante l’evento.
- L’evento è aperto a tutti, anche ai bambini, purché questi ultimi siano accompagnati da un genitore.