giovedì | 21 Novembre | 2024
Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

ultimi articoli

KIABI a Palermo, al Centro Commerciale la Torre il primo brand con e-prenotazione

Giulia Fici
Giulia Fici
Studentessa in Scienze della Comunicazione a Unipa, scrive per BeSicily da marzo 2023. Specializzata nel settore degli eventi, moda, cinema e serie tv girate in Sicilia. Ama viaggiare, leggere e scrivere.

KIABI sbarca a Palermo: al centro commerciale La Torre, situato a Palermo, arriva la nuova frontiera del prêt-à-porter francese. Il brand, che nasce vicino Lille, è da sempre molto vicino alle famiglie, rendendo la moda accessibile e a portata di tutti, à petits prix, (a piccolo prezzo).

È il secondo punto vendita che sorge in Sicilia, dopo il primo di Catania (al Parco Commerciale I Portali). In tutta Italia se ne contano invece 35. Ad oggi presente in ogni continente, KIABI è uno dei marchi internazionali più apprezzati, con un grande seguito sui social, dove conta milioni di followers, proprio grazie al suo concept: la moda è pensata per tutti i gusti e le forme.

KIABI a Palermo: la moda low cost per tutti

La selezione dei capi d’abbigliamento offerta da KIABI, anche nel nuovo punto vendita di Palermo, è ampissima: dai tailleur ai look più casual, passando per un’infinita scelta tra sneakers, scarpe e stivali. Un negozio per donna, uomo, bambini e bebè, che non fa mancare nemmeno una selezione di intimo. 

Al Centro Commerciale La Torre il brand ha preso il posto di H&M, apportando dieci nuove assunzioni. Le porte nel negozio sono state aperte ai clienti nei giorni scorsi, ma l’inaugurazione ufficiale con tanto di taglio del nastro è avvenuta lo scorso 2 e 3 marzo. Per i presenti tanti sconti e anche il sorteggio di alcune gift card.

Kiabi, anche a Palermo E-prenotazione e Click & Collect

Sono piuttosto interessanti gli innovativi metodi di acquisto messi a disposizione da KIABI, anche per il nuovo punto vendita di Palermo. La principale novità è rappresentata dall’e-prenotazione, che consente di ordinare i capi on-line, con consegna gratuita in negozio, così da poter effettuare la prova e pagare direttamente il giorno del ritiro del pacco, ovviamente solo per gli articoli che convincono il cliente.

È possibile inoltre accedere alla modalità click & collect. Si tratta di un servizio che permette ai clienti di acquistare un prodotto online e ritirarlo in store, così da accorciare i tempi che solitamente si spendono in negozio, o da prenotare la propria taglia online, avendo così la certezza di trovarla al ritiro. 

Condividi questo articolo sui tuoi social...
-- Pubblicità --

ULTIMI ARTICOLI

consigliato da be

non perderti

RIMANIAMOIN CONTATTO

Ricevi tutte le news di Be Sicily Mag

Subscription Form (#3)

spot_img